domenica 21 agosto 2011

Saluti e a presto!

Ebbene gente: vado in vacanza!!! Finalmente direi! Domani mattina: destinazione Turchia. Il viaggio è molto promettente e come ogni bel viaggio ci sono delle ingognite: la maggiore, nel mio caso, è chi saranno i miei compagni; eh si, perchè si tratta di un viaggio organizzato e parto da sola, quindi, volente o nolente, conoscerò delle persone e chi mi conosce sa quanto adori conoscere gente nuova! mi auguro che siano simpatici e giovani soprattutto! Comunque che ce la si possa spassare un po'. Vedremo insomma, non mancherò di aggiornarvi al mio rientro. È strano comunque perchè, per la prima volta, quasi mi dispiace un po' partire. Non fraintendetemi, sono contentissima, non ci sono dubbi, ma è stata un'estate così bella e così intensa che pensare di lasciare tutti mi rattrista un po', e lasciare una persona in particolare mi dispiace proprio, ma alla fine sono otto giorni e di sicuro quando sarò là voleranno e non vorrò più tornare! Lo so: sono strana, ma che ci vogliamo fare?
Perciò abbiate pazienza per un po' perchè non aggiornerò il blog, ma tornerò con tante belle novità. Buon proseguimento a voi e, che dire, a presto!

Nessun commento:

Posta un commento