mercoledì 20 luglio 2011

Un piccolo favore...

Buondì! Sono in biblioteca a scrivere la tesi, ma mi sto un po' annoiando, così ho pensato di scrivere qualcosa. Vorrei chiedervi un piccolo favore (non costa nulla non vi preoccupate!). Un po' di tempo fa ho deciso di partecipare ad un concorso indetto da Estasi Profumerie e Pupa Milano principalmente per il premio in palio: ossia una Lancia Y, oltre che ad un book fotografico e a diventare il volto della campagna pubblicitaria di quest'anno. Diciamo la verità, quello che mi interessa è l'auto ovviemente!! Il casting on-line è aperto fino al 31 luglio (nel caso qualcuna voglia partecipare è ancora in tempo ^^) e uno dei criteri con cui viene selezionata la finalista di questo casting, che andrà poi ad aggiungersi a tutte le altre finaliste che hanno seguito il tour che ha toccato varie regioni italiane, è il numero di apprezzamenti della foto caricata.
Detto ciò, se avete un profilo Facebook vi chiederei di mettere un piccolo "mi piace" alla mia foto, ovviamente solo se vi piace :)
La prima cosa da fare è cliccare su questo link: http://www.facebook.com/?ref=home#!/pages/UN-VOLTO-PER-ESTASI/103231058270 e mettere "mi piace" alla pagina (devono pur farsi pubblicità anche loro!) e poi andare al link della foto, cioè http://www.facebook.com/?ref=home#!/photo.php?fbid=10150230809583271&set=a.10150206593178271.316753.103231058270&type=1&theater e mettere anche lì "mi piace".
Se ne avete voglia vi ringrazio!! Ah, ultima cosa, qui a Pavia è tornato il bel tempo finalmente!!

Xoxo

Nessun commento:

Posta un commento