martedì 19 luglio 2011

Buongiorno e benvenuti!

Bene, eccomi qui! Alla fine anch'io ho deciso di creare un blog, come mai? Principalmente per condividere, ma soprattutto per ricevere commenti e poter ampliare i miei orizzonti. In pratica penso che potrete trovare di tutto qui dentro perchè amo tante cose e soprattutto le novità. Perciò i miei interessi vanno dalla musica, alla letteratura, alla cucina, allo sport, al cinema, insomma tutto tutto. Non sono certo un'esperta in niente, ma mi piace curiosare in giro e se trovo qualcosa di interessante mi piacerebbe farvelo sapere.
Comincerei con il presentarmi a questo punto. Mi chiamo Ilaria, ho 21 anni, sono nata a Pavia e vivo qui. Sono laureanda in lingue e culture moderne presso l'Università di Pavia (laurea prevista per dicembre se il relatore non cambia idea!!) e mercoledì scorso ho superato il test d'accesso per il corso magistrale in interpretariato alla IULM, perciò tra poco sarò ufficialmente iscritta là. Adoro leggere e mi cimento con la scrittura (perciò potrebbe capitare che io pubblichi qualcosina di mio ogni tanto), ho suonato il pianoforte e la tastiera (e oggi continuo a suonicchiare per conto mio), ho frequentato un corso di tango, uno di teatro e uno di savate e, può sembrare curioso, ma ho un arco (con annesse freccie e faretra) nell'armadio, ah, ho anche fatto nuoto per un bel po'. Appena posso viaggio (a fine mese mi trovate a Roma, a fine agosto in Turchia), sono sempre in giro in bici, amo cucinare e sono vegetariana, a volte tendente al vegano, ma continuo a mangiare pesce perchè non potrei vivere senza sushi. La musica è una costante della mia vita, o la radio o la musica in camera mia sono sempre accese. Sono un po' meno informata sulla televisione perchè non la guardo molto, ma qualcosa da scrivere la troverò anche su quella, non vi preoccupate! Come vedete sono abbastanza logorroica, perciò mi dovrete sopportare.
Per ora direi che può bastare, vi metto una mia foto così vi fare un'idea di chi sono :)

Xoxo

Nessun commento:

Posta un commento